Rivoluzionando il successo dell’attività ludica di Escape Room, delimitata nella misura strutturale dei locali in cui viene ospitata, Hidden in The Wood espande i confini dell’avventura in un parco boschivo privato di 7 ettari dando vita ad una inimitabile Escape Wood.

L’esperienza di gioco è consigliata per ospiti al di sopra dei 15 anni.

 

Mediante apposito form verranno richieste, dopo la prenotazione, le info necessarie per configurare al meglio l’ambiente dell’evento.

 

Per qualsiasi necessità di approfondimento il nostro Team sarà sempre a vostra completa disposizione.

 

 

Istruzioni generali per l’Avventura

L’Avventura è disponibile in due
varianti
:

0
minuti
0
minuti

Sono previste 2 POSSIBILI MODALITA’

Team Unico

2 Squadre (1 vs 1)

Scegliendo l’opzione A SQUADRE, i 2 Team di Esploratori seguiranno percorsi differenti e concorreranno per ottenere punteggi distinti.

 

Modalità e Variante verranno richieste prima della prenotazione.

 

Gli Esploratori avranno a disposizione una mappa per guidare la propria avventura all’interno di un parco boschivo disseminato di innumerevoli prove di abilità, indizi e tranelli, ciascuno dei quali viene valutato secondo uno specifico punteggio.

 

L’obiettivo è quello di addentrarsi nel bosco risolvendo il maggior numero di prove e misteri, ottenendo dunque il maggior punteggio possibile. Le squadre entreranno a far parte di un ranking pubblico, a classifica di tutti i visitatori, passati e di futuro passaggio.

 

Immersi nel bosco gli Esploratori si troveranno spesso di fronte a bivi che nasconderanno scorciatoie oppure sentieri più complessi da varcare, riscoprendo un luogo la cui tela è stata abilmente tessuta dal mistero.

 

Fino a dove riuscirete ad addentrarvi?

 

Fino a che punto scalerete le classifiche?

 

 

Si chiede di presentarsi 30 min prima dell’inizio dell’Avventura al fine di avere il tempo sufficiente per l’approfondimento dei dettagli del Tutorial dell’Esperienza.

 

La Storia

Benvenuti nella tenuta boschiva del Professor Erenio Griffo Giulini, luminare nella branca medica di chirurgia umana.

All’apice della propria carriera, il Professore interruppe INSPIEGABILMENTE ogni contatto con la comunità scientifica e con i propri cari, ritirandosi a vivere in solitudine all’interno di questa tenuta boschiva.

Con il susseguirsi degli anni sono nate diverse dicerie in merito a come trascorse la vita in questi vasti boschi.

C’è chi sostiene si fosse dedicato interamente al suo amore verso lo studio dell’anatomia, chi invece lo considera essersi perso nei vizi di alcool e droghe; c’è chi ritiene fosse uscito di mente a causa di un esaurimento nervoso, chi fantastica affiancandolo ad una corrente di fanatici alchimisti, e qualcuno lo accusò addirittura di essere membro di una sanguinosa setta satanica.

Di fatto nessuno conosce come il professore trascorse gli ultimi 22 anni della propria vita, ma ciò che è noto a tutti è che un giorno, durante una consegna di attrezzature mediche a lui destinate, non fu trovato in casa.

Dopo mesi di incessanti ricerche, condotte soprattutto all’interno dei vasti boschi della proprietà, il professore venne dichiarato inspiegabilmente scomparso.

Alcuni ricercatori testimoniano, in via del tutto non ufficiale, di aver udito strani rumori e percepito la presenza di altre persone durante le ricerche tra i boschi, alimentando così l’aura di mistero circostante la scomparsa. Di fatto nessun avvenimento anomalo è stato dichiarato pubblicamente.

Negli anni dopo la scomparsa del professore, numerosi fanatici del mistero si sono avventurati a caccia di indizi relativi al misterioso caso, ma mai nessuno è riuscito ad accostarvi la parola RISOLTO.

 

 

Arricchite la Vostra Avventura

Il contesto raffinato, unico e suggestivo estendono il desiderio di prolungare oltre all’esperienza di gioco l’immersione all’interno del parco boschivo di 7 ettari.

Scoprirete la location ideale per ospitare i propri ricevimenti privati e contraddistinguerli con il fascino appropriato.

Il nostro Team di Specialisti sarà al tuo fianco per pianificare al meglio ogni dettaglio relativo al tuo evento.

SELEZIONA TRA LE OPZIONI SEGUENTI QUELLA CHE MEGLIO RAPPRESENTA LA TUA ESIGENZA

×

Powered by WhatsApp Chat

×