Sareste pronti a vivere un incubo? 

Come reagireste di fronte al terrore?

0
METRI QUADRATI
0
MINUTI

30.000 mq di boschi e campi da esplorare, attraverso i quali verranno messe alla prova tutte le tue abilità di sopravvivenza.

60 min di pura adrenalina per sopravvivere ad un incubo.

L’area è infestata da creature demoniache che daranno la caccia a qualsiasi cosa che si muove. La vostra unica speranza per uscirne vivi è quella di non fare rumore e muovervi passando inosservati.

Il terrore si cela dietro ogni albero, la tensione si fa sempre più crescente. Riuscirete a sopravvivere portando a termine la vostra missione?

I Team saranno coinvolti in un’avventura horror particolarmente intensa che li porterà a vivere emozioni forti.
Vietato ai minori di 18 anni.

LA MISSIONE

Vi muoverete nell’oscurità, in un territorio abitato da antichi demoni il cui obiettivo comune è quello di infettare ogni essere umano con un virus letale. Il target primario della vostra missione è quello di recuperare diverse attrezzature mediche disperse nell’area. Verrete equipaggiati con un kit di sopravvivenza per contrastare le ondate degli esseri infernali e per supportare la vostra avanzata nella boscaglia.

Prestate attenzione: questi esseri non sono veloci nei loro spostamenti ma possono infettare fino a 2 metri di distanza.

Al vostro arrivo vi verranno fornite le informazioni essenziali sugli obiettivi della vostra missione e alcuni consigli in merito a come muoversi nel bosco. Spetterà a voi organizzare con ingegno la vostra strategia di avanzamento.

L’EQUIPAGGIAMENTO

Mappa: l’area è stata in parte pattugliata da alcune squadre di militari. La mappa a vostra disposizione fornirà alcune indicazioni chiave per orientarsi nel territorio. Sparse nella boscaglia sono presenti altre indicazioni preziose per l’avanzamento della missione.

Trappole luminose: trattasi di dispositivi luminosi dotati di sensori che emettono luce al rilevamento di un movimento.

Mine sonore: trattasi di dispositivi sonori che emettono segnali acustici a seguito della pressione.

Torce: avrete a disposizione alcune torce ma ponderate con attenzione il loro utilizzo. Gli esseri diavoleschi sono attratti dalla luce, oltre che dal rumore: utilizzate i vostri dispositivi luminosi solo in situazioni di estrema necessità.

Vaccino: disperse nell’area vi sono delle dosi di un vaccino che contrasterà una vostra eventuale infezione. Raccoglietele ed utilizzatele per tempo in caso di bisogno.

Salviette riscaldanti: se anche il freddo dovesse essere vostro nemico, potrete attivare tali fonti di calore.

L’ESPERIENZA

Avrete a disposizione una mappa per orientarvi nella boscaglia. La vostra missione è quella di recuperare alcune attrezzature mediche disperse nel bosco: alcune di esse sono segnalate sulla mappa, altre sono invece collocate in posizioni sconosciute.

Oltre a ciò nel territorio è andato disperso un carico di pietre preziose. Raccoglietene più che ne trovate.

I demoni non si muovono velocemente ma possono infettare fino a 2 metri. Vagano nei boschi attratti dal rumore e dalla luce. Muovetevi in silenzio e nell’oscurità: le creature non conoscono i vostri spostamenti, dunque più silenzio e meno luce farete, meno probabilità ci sarà che vi sorprendano. Le trappole luminose e le mine sonore potranno aiutare per individuare a distanza che si muove nel bosco.

Se verrete infettati perderete punti vitali ma potrete continuare la vostra avventura. Recuperate più dosi di vaccino possibili per sanare i punti persi.

L’avventura si svolge esclusivamente all’aperto, tra boschi e campi: si consiglia un abbigliamento comodo e adatto ai vostri spostamenti.

 

Nei mesi più freddi si invita inoltre ad essere adeguatamente coperti in base alla temperatura.

 

La missione potrà svolgersi anche in caso di pioggia oppure, su scelta dei partecipanti, potrà essere rimandata. In caso di forte maltempo lo Staff potrebbe richiedere di ridefinire la prenotazione.

 

I demoni sembrano essere meno attivi durante la notte: per tal motivo la missione si svolgerà esclusivamente in assenza della luce solare. Gli orari disponibili per le prenotazioni sono a partire dalle ore 18.00.

×

Powered by WhatsApp Chat

×