REGOLAMENTO “HIDDEN IN THE WOOD”

L’attività all’interno di “Hidden in the Wood” è disciplinata dal seguente regolamento. E’ dovere dei frequentatori e degli accompagnatori rispettare e far rispettare il presente regolamento.

Norme Generali

  1. E’ consentito l’ingresso all’interno di “Hidden in the Wood” a tutti i maggiorenni che vogliano praticare l’attività. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o da un accompagnatore. L’accesso alla proprietà privata è dunque consentito esclusivamente ai soli  partecipanti all’attività ludica.
  2. L’ingresso costituisce accettazione integrale delle norme del presente “Regolamento Interno”, il quale è esposto in modo ben visibile all’ingresso della location e delle varie aree specialistiche in cui la location si articola.
  3. Il genitore e/o l’accompagnatore rimane responsabile della valutazione dell’idoneità del singolo gioco ad essere praticato dal minore in custodia secondo il suo stato di salute e le sue capacità motorie.
  4. Il genitore e/o l’accompagnatore del minore garantisce che lo stesso è in buone condizioni di salute.
  5. La location di “Hidden in the Wood” è caratterizzata da spazi all’aperto, appositamente delimitati, ed in caso di necessità è possibile seguire la via di uscita seguendo le apposite indicazioni.

Responsabilità

  1. Il gestore non è responsabile di eventuali smarrimenti e/o furti subiti all’interno della proprietà.
  2. Il gestore declina ogni responsabilità per danni e sinistri alle persone e cose che possano verificarsi nell’area privata destinata a parcheggio e camminamento pedonale, ivi compresi gli oggetti lasciati all’interno delle vetture.
  3. Coloro che recano danno ai materiali e a quant’altro di pertinenza della struttura ne saranno ritenuti responsabili e chiamati a risponderne.
  4. La Direzione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o a cose conseguenti a cadute, utilizzo improprio dell’attrezzatura, urti nonché quant’altro dovesse accidentalmente accadere tra gli utilizzatori.

Svolgimento dell’evento

  1. Escape Wood è un gioco ci si svolge all’ interno di area boschiva privata appositamente delimitata con l’ obiettivo di trovare tutti gli indizi e risolvere gli enigmi al fine di proseguire nel percorso designato, ottenere un punteggio e giungere al punto destinato all’arrivo.
  2. Questa innovativa forma d’intrattenimento fa vivere forti emozioni ai partecipanti, che dovranno giocare al meglio le proprie carte: abilità, capacità di osservazione, percezione ed intuizione insieme al gioco di squadra saranno gli unici strumenti utili a raggiungere tutti gli obiettivi e risolvere tutti gli enigmi entro 60 o 90 minuti.
  3. Per la risoluzione degli enigmi e delle storie non saranno necessarie particolari conoscenze, né servirà forzare o rompere gli oggetti presenti all’ interno dell’area.
  4. In alcuni casi è possibile, esclusivamente ai fini del gioco, che alcuni attori presenti nell’area, collaboratori di Hidden in The Wood, conducano azioni con lo scopo di coinvolgere emotivamente gli stessi partecipanti, le quali potrebbero indurre a forti emozioni e spavento.

Abbigliamento

  1. Gli utilizzatori, fin dall’ingresso, dovranno essere sprovvisti di monete, chiavi, catene, collane, braccialetti, occhiali (ove possibile), orologi ed altri oggetti che potrebbero essere smarriti, danneggiati o arrecare danni a cose o persone o comunque essere fonte di pericolo per l’utilizzatore stesso.

Divieti generali

  1. E’ vietato fumare.
  2. E’ vietata utilizzare il telefono cellulare.
  3. E’ vietato spostare oggetti o elementi contrassegnati da uno nastro colorato o dove si trova la scritta “Don’t touch”.

Comportamento

  1. I frequentatori di “Hidden in the Wood” sono tenuti a mantenere un comportamento civile ed educato anche per evitare danni e/o molestia agli altri frequentatori o a cose.
  2. I visitatori/spettatori sono invitati a comportarsi in modo da non mettere in pericolo o infastidire altre persone.
  3. I frequentatori riconoscono che la Direzione può in qualsiasi momento allontanare le persone che con il loro comportamento contravvengono alle norme del presente regolamento, rechino molestia agli altri utenti, mettano in pericolo la propria e l’altrui incolumità e comunque siano di pregiudizio all’organizzazione ed al buon andamento dell’attività.

Prescrizioni

  1. Tutti gli eventuali accadimenti straordinari, quali incidenti od altro fatto di rilievo verificatosi all’interno di “Hidden in the Wood”, dovranno essere denunciati alla Direzione prima di uscire dalla struttura.
  2. Il personale interno, se del caso, procederà alla convalida della ricostruzione della dinamica del sinistro come descritta dall’adulto denunciante il tutto mediante compilazione di uno specifico rapporto.
  3. Ogni reclamo, ove non comunicato prima dell’uscita dalla proprietà, sarà considerato privo di effetto anche riguardo ai fini di un eventuale risarcimento danni.

Avvertenze

  1. La Direzione comunica che l’area di “Hidden in the Wood” è sottoposta a videosorveglianza allo scopo di vigilare sul corretto comportamento del frequentatore.
  2. Tali immagini saranno utilizzate al fine di verificare, in caso di incidente, la reale dinamica del fatto.
  3. L’ingresso a “Hidden in the Wood” costituisce specifica autorizzazione alla videosorveglianza ed all’utilizzo delle immagini in caso di necessità.

×

Powered by WhatsApp Chat

×